Assemblea dei soci a Palazzo de’ Rossi

Terrazza Grandonio - Pistoia

Sarà la Terrazza Grandonio, a Palazzo de’ Rossi sede della Fondazione Cassa di Risparmio di Pistoia e Pescia, ad ospitare il prossimo 2 luglio l’assemblea dei soci dell’Associazione Vivaisti Italiani.

Un’occasione di incontro, una sorta di ‘stati generali’ per fare il punto sulle attività dell’associazione. Ad aprire la seduta sarà il Presidente uscente, Alessandro Michelucci, cui seguiranno la presentazione, discussione e approvazione del bilancio consuntivo 2024 e l’elezione del Consiglio Direttivo per il biennio 2025-2027, che avrà poi successivamente il compito di eleggere il nuovo presidente.

Prenderanno la parola il professor Francesco Ferrini, presidente del Distretto Vivaistico Ornamentale di Pistoia, e il nuovo Responsabile Marketing e Comunicazione che avrà il compito di presentare il progetto di sviluppo pensato per l’Associazione. Apericena finale alle 20.

Condividi l'articolo

Articoli recenti

Avi, è iniziato il percorso verso il rinnovamento

Una nuova fase si apre per l’Associazione, così è emerso con forza nel corso dell’Assemblea dei soci del 2 luglio a Palazzo de’ Rossi a Pistoia, a partire da un elemento condiviso dagli oltre duecento associati: creare valore economico e sociale.

Leggi »
Torna in alto